Maya De Angeli

Fondare la nuova Astrologia Elettiva d'ell'amore è stato il mio meraviglioso obiettivo!!

The Story


Tutta la controversa storia di Maya De Angeli Astral Love Coach

Cara amica : Gli astrologi di oggi elargiscono con estrema leggerezza consigli su come catturare il cuore di un uomo facendo leva sulle loro caratteristiche zodiacali . Probabilmente anche tu da buona appassionata di astrologia dell'amore continui a seguire appassionatamente gli oroscopi quotidiani.
 
Questi nuovi e vecchi divi delle radio e tv affermano spesso che non è difficile coinvolgere e sedurre un uomo che non ti corrisponde se conosci le dinamiche del loro segno zodiacale .
 
Alcuni astrologi famosi hanno addirittura dichiarato che una donna che non conosce e non agisce secondo le esigenze zodiacali del partner rischia al 97 % dei casi di perdere il partner definitivamente, anche se si tratta dell'amante.
 
Questo è vero e non è vero!
 
Usare l'Astrologia Elettiva per fare innamorare un uomo non è per tutti, soprattutto non è per chi applica i consigli divulgati in modo leggero alle masse di donne frustrate e non corrisposte in amore.
 
Io stessa in passato malgrado conoscessi profondamente le caratteristiche di ogni singolo segno non ottenevo i risultati che desideravo.
 
Malgrado mi sforzavo in continuazione di trasformarmi come un camaleonte per farmi notare da un uomo che mi piaceva, non riuscivo mai ad ottenere quell'impatto speciale che faceva la differenza.
 
La mia frustrazione andava alle stelle, perchè sbagliavo qualcosa e non sapevo cosa, ad esempio:
 
sapevo che un uomo del Leone avrei dovuto sfidarlo affinchè provasse coinvolgimento emotivo e nel secondo step dargli la sensazione che fosse lui il vincente, ma malgrado tutto l'effetto non si produceva.
 
Ricordo che pur mettendomi in sintonia con le aspettative di quel segno zodiacale che volevo fosse attratto da me, ad esempio trasformando la mia immagine, taglio di capelli, accessori e linguaggio del corpo, lui non reagiva a nulla ... a volte si determinava addirittura l'effetto contrario, ossia : finiva con l'ignorarmi completamente.
 
Cosa mancava di cruciale?
 
Qual'era l'elemento che avrebbe ricollocato al suo posto ogni pezzo del puzzle?
 
Pur passando i mesi senza ottenere risposta non mi arresi e ben presto arrivò la BENEFICA rivelazione tanto agognata.
 
La risposta fu : non solo la sintonia di relazione con le caratteristiche del segno ma.... l'assecondare i moti planetari per convertire energia biomagnetica in energia psichica.
 
In altre parole avevo trovato la chiave per produrre emozioni di passione, desiderio sessuale, amore, romanticismo e quant'altro utilizzando una leva che nessuno conosce e usa, neppure i più grandi astrologi attuali.
 
Fini a quando farai le cose a casaccio continuerai a ottenere risultati a casaccio anche se sei una dea di bellezza ma l'uomo che desideri non ti corrisponde.
 
Se vuoi disegnare un cerchio perfetto puoi tentare a casaccio di realizzarlo o puoi affidarti a uno strumento di precisione come il compasso e avrai realizzato il tuo cerchio perfetto.
 
La rivelazione che ebbi mi coinvolse a tal punto da indurmi a studiare a tempo pieno la Nuova Astrologia Elettiva, dandomi modo di creare un preciso e semplice programma passo passo di seduzione astrale femminile che non ha eguali nel mondo.
 
Nei prossimi 5 minuti avrai anche tu l'opportunità di scoprire il triangolo seduttivo di Maya e come lavorerà per te in modo autonomo e veloce per magnetizzare qualsiasi uomo tu possa incrociare nel tuo cammino.
 


 

Seducilo con i segni dello zodiaco

  • Il metodo che ti eviterà la frustrazione di perdere tempo e soldi in corsi, complicati seminari , prove e riprove.
  • Un mezzo composto dagli esatti passi che devi fare per compiere veri miracoli di seduzione femminile.
  • Una strasemplice strategia di Astrologia Elettiva che ti accompagnerà per tutta la vita.

Maya De Angeli

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.